European Urban Initiative 2023

È atteso per il mese di maggio il lancio del secondo bando della European Urban Initiative (EUI), l’iniziativa finanziata dal Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) che, con un budget di 450 milioni di euro per il periodo 2021-2027, sostiene lo sviluppo urbano sostenibile.

Obiettivi: 

È atteso per il mese di maggio il lancio del secondo bando della European Urban Initiative (EUI), l’iniziativa finanziata dal Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) che, con un budget di 450 milioni di euro per il periodo 2021-2027, sostiene lo sviluppo urbano sostenibile. Il nuovo bando per Azioni Innovative avrà una dotazione di 120 milioni di euro e intende finanziare progetti per città green, per garantire un turismo sostenibile e sostenere i talenti e che mira ad aumentare l’innovazione e migliorare la qualità degli investimenti nelle aree urbane.

Beneficiari: 

Piccole, medie e grandi città.

Condividi:

Altri Bandi

Films on the Move

L’azione Films on the Move incoraggia e sostiene una più ampia distribuzione di recenti film europei non nazionali incoraggiando gli agenti di vendita e le sale di distribuzione, in particolare per investire nella promozione e nella distribuzione adeguata di film europei non nazionali.

Scrivici per maggiori info